Seguici Su Facebook!



Iscriviti Alla Newsletter!!

Per essere sempre aggiornati sui nostri eventi Terms and Condition

Login Form

Mancano pochissimi giorni all’evento simbolico del Corpo Musicale Giuseppe Verdi: il Concerto augurale 2018!

Quest’anno, come avrete potuto vedere dalla locandina creata per la serata, sarà davvero particolare. La nostra centennale banda cittadina, infatti, si esibirà insieme al Corpo Musicale S. Nazario e Celso di Verano Brianza in un repertorio dedicato alla musica classica.

Sotto la bacchetta del Maestro Luca Ballabio avrete l’opportunità di ascoltare le opere di grandissimi autori, partendo da Gioacchino Rossini e Amilcare Ponchielli, passando poi a Gustav Holst e Wagner.

Presenza importantissima sarà quella del Maestro Leonardo Maniscalco, Tromba dell’Orchestra del Teatro dell’Opera di Roma, che vanta nella sua esperienza non solo collaborazioni di spessore con Direttori d’Orchestra quali Ennio Morricone, Riccardo Muti, Georges Pretre e Zubin Metha ma anche numerose partecipazioni in qualità di trombettista a concerti di estremo valore, primo fra tutti lo  storico Concerto dei Tre Tenori di Caracalla (1990) con i grandissimi tenori Luciano Pavarotti, Plàcido Domingo e Josè Carreras.

 

Considerate queste premesse il Concerto Augurale 2018 si prefigura proprio come un evento da non perdere! I nostri musicanti da mesi si preparano per regalarvi una bellissima serata!

 

Vi aspettiamo Sabato 20 Gennaio al Teatro Fumagalli di Vighizzolo. Non mancate!